Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Anticipazioni Beautiful puntata 29 luglio 2014 - Liam chiede per l'ultima volta a Hope di sposarlo

Anticipazioni Beautiful puntata 29 luglio 2014 - Liam chiede nuovamente ad Hope di sposarlo e le da un ultimatum, Wyatt però non demorde e prova anche lui il tutto per tutto per farla capitolare ai suoi piedi. 



Aly (Ashlyn Pearce) dopo aver notato che sua cugina ama trattenersi con entrambi i rampolli Spencer e cioè Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) e che non disdegna le attenzioni dei due, non riesce a capacitarsi del perché del suo comportamento e affrontando apertamente Liam gli dice che non dovrebbe accettare e tollerare una tale situazione di ambiguità e non chiarezza da parte della sua amata. Liam, allora si convince di chiamare Hope per chiederle di parlare, le vuole nuovamente chiedere di sposarlo al più presto e semmai convolare a nozze entro Natale. Hope, allora si dice pronta a farlo, ma subito l’altro suo pretendente arriva a casa sua, così Liam esasperato dall’ atteggiamento egoista e arrogante del suo fratellastro è costretto a dare all’ amata Hope un ultimatum e cioè di chiudere ogni rapporto anche professionale con Wyatt e la Quinn Artisan Jewelers se davvero ha intenzione di diventare sua moglie.
Hope, non sa che fare, ma poi si lascia convincere e suo malgrado accetta la proposta di Liam promettendogli che non tradirà più la sua fiducia. La Fuller, invece, presa da Eric (John McCook) e da ciò che lui rappresenta, lo ringrazia per ciò che ha portato nella sua vita e ciò che ha fatto per lei e il figlio Wyatt. Wyatt invita a cena Hope a casa sua deciso a conquistarla definitivamente. Inoltre vuole comunicarle la bella notizia dell’invito di Ricardo, il proprietario del diamante, di andare in India con lei, ma trova di fronte a lei una Hope diversa che lo informa che Liam non vuole che i due si sentano ne si vedano più anche per lavoro e che lei è fortemente innamorata di Liam e vuole sposarlo.

0 commenti:

Posta un commento